All’estremità delle maniche, del colletto e dello scollo è bordata di giallo (esterno) e rosso (interno). Scollo chiuso con n. 2 bottoni del tipo PL/1601. Sulla sinistra del davanti è applicato mediante pellicola adesiva transfer, il logotipo “POLIZIA LOCALE” in caratteri Arial maiuscolo di altezza 1,5 cm colore grigio rifrangente. A sinistra del davanti, sotto il logotipo, è applicato con velcro il grado. Sulla manica sinistra è applicato con velcro il fregio regionale. Sulla manica destra è applicato con velcro lo stemma dell’Ente di appartenenza in formato ridotto. Sul dietro, centrato, è applicato mediante pellicola adesiva transfer, il logotipo “POLIZIA LOCALE” su due righe in caratteri Arial maiuscolo colore grigio rifrangente di altezza cm 4,00; la lunghezza delle scritte è di 24 cm, tra le due righe vi è lo spazio di cm 2.
Maglia polo in cotone, di colore C-01 bianco, realizzata in tessuto T-10 con intreccio Piquet (nido d’ape) per corpo e maniche e costina 1/1 per colletto e bordo manica.
Categorie: Abbigliamento, Polo, Servizio Motomontato, Tipi di Uniforme
Tag: Polo motociclista
Prodotti correlati
-
Foggia, e colore identici a quelli del personale maschile, ma con forma modellata su seno, vita e bacino. Il tessuto…
-
Trench classico composto dalle seguenti parti: carré mantellina davanti e dietro; doppio petto; cinturino con fibbia ai polsi; cintura in…
-
L’impermeabile è realizzato in tessuto impermeabile traspirante tre strati T–07 di colore C-06 blu notte. Presenta sulle spalle, sulle maniche,…