Maglia polo in cotone, – come SI02X – di colore C-01 bianco, realizzata in tessuto T-10 con intreccio Piquet (nido d’ape) per corpo e maniche e costina 1/1 per colletto e bordo manica. All’estremità delle maniche, del colletto e dello scollo è bordata di giallo (esterno) e rosso (interno). Scollo chiuso con n. 2 bottoni del tipo PL/1601. Sulla sinistra del davanti logotipo ricamato sul tessuto del capo “POLIZIA LOCALE” in caratteri Arial maiuscolo di altezza 1,5 cm di colore blu. Sulla destra del davanti logotipo ricamato sul tessuto del capo riportante la denominazione dell’ente di appartenenza in caratteri Arial maiuscolo di altezza 1,5 cm di colore blu. A sinistra del davanti, sotto il logotipo è applicato con velcro il grado. Sulla manica sinistra è applicato con velcro il fregio regionale. Sulla manica destra è applicato con velcro il distintivo di appartenenza. Sul dietro logotipo ricamato su una riga sul tessuto del capo “POLIZIA LOCALE” in caratteri Arial maiuscolo di altezza 2,5 cm di colore blu.
Maglia polo in cotone, – come SI02X – di colore C-01 bianco, realizzata in tessuto T-10 con intreccio Piquet (nido d’ape) per corpo e maniche e costina 1/1 per colletto e bordo manica.
Categorie: Abbigliamento, Polo, Tenuta Operativa, Tipi di Uniforme
Tag: Polo unisex
Prodotti correlati
-
La giacca è realizzata in tessuto impermeabile traspirante tre strati T–07 di colore C-06 blu notte con imbottitura estraibile. Presenta…
-
Le caratteristiche generali ed il colore sono uguali alla camicia maschile, salvo che per l’abbottonatura di verso opposto a quella…
-
Colore C-01 bianco, linea dritta, sprone dietro che monta sul davanti, sottolineato da impuntura “a riva”. Il tessuto è il…