Gli inizi
L’azienda Monsignor viene fondata nel 1994 a Collepardo, incantevole borgo medievale del frusinate, da Carlo De Parasis, che dopo una lunga esperienza nel settore del tessile, intraprende un percorso molto personale, che oggi si intreccia con un’appassionante storia di Famiglia.
L’azienda ha avuto da subito grandi riscontri sul mercato della produzione di camicie su misura, in virtù dell’intraprendenza del suo ideatore e soprattutto della sua passione per la qualità dei tessuti e delle loro lavorazioni. Fattori che hanno portato Carlo ad andare molto lontano dapprima come dipendente della Klopman e da oltre 25 anni come imprenditore.
Monsignor diventa anche “Divise”
Dal 1996 l’attività produttiva è stata ampliata con l’inserimento di una linea di abbigliamento per dipendenti pubblici e relativi accessori: Polizia Locale, Guardie Provinciali, Autisti, Uscieri. Oggi, grazie anche al lavoro costante delle figlie e del nipote di Carlo, uniti a pochi fedelissimi e preparatissimi collaboratori, Monsignor Divise è uno dei riferimenti più importanti a livello nazionale in questo settore, pur rimenendo un’azienda familiare e dunque snella ed efficiente.
Ad oggi Monsignor Divise serve i dipendenti di oltre 500 Enti locali sparsi su tutto il territorio nazionale.
La promessa della famiglia ai suoi clienti è quella di continuare il trend di crescita grazie alla professionalità ed alla passione che li accompagna nel loro lavoro quotidianamente.